Nelle reti sociali come Facebook, dove si condivide una mole impressionante di contenuti di ogni tipo, e strutturate in maniera non proprio congeniale per ricerche ottimali, può essere un compito davvero arduo trovare contenuti. Compresi quelli maggiormente condivisi.
Fortunatamente su internet si trovano di continuo nuovi ed interessanti servizi, che svolgono tali compiti egregiamente. Uno di questi si chiama Itstrending.
Non vi è praticamente niente da spiegare circa il suo funzionamento, tanto è semplice ed intuitivo nell'utilizzo.
In homepage infatti, vengono mostrati sotto forma di miniature questi contenuti maggiormenti sharati su Facebook, suddivisi per categorie: video, immagini, news, tecnologia, giochi e molti altri ancora.
I dati sono poi forniti praticamente in tempo reale, e ricaricando la pagina, possiamo vedere se vi sono nuovi ingressi in questa speciale classifica.
Utile per chi vuole sapere cosa bolle nella pentola Facebook!
Link: ItsTrending
Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui! |
Nessun commento :
Posta un commento