mercoledì 19 maggio 2010

Wallbase: Sito dove scaricare sfondi gratis

scaricare, sfondi, gratis

Il web pullula di siti che propongono sfondi da scaricare gratis. Ma non tutti sono in grado di soddisfarci pienamente, magari perchè troppo pieni di pubblicità, o, come accade molto più frequentemente, perchè gli sfondi presenti non sono ben catalogati e risulta quindi difficile riuscire a trovare quello che veramente stiamo cercando.
Wallbase è un sito che offre la possibilità di scaricare wallpaper gratis in maniera più personalizzata, in quanto offre due opzioni di ricerca: quella classica per parole chiave, o quella più particolare per colore predominante.
E se siamo a corto di idee si può scegliere anche tra quelli presenti nella Toplists dei più scaricati, tra i tag più popolari, o infine affidarsi alla sorte con una scelta casuale (random).
Gli sfondi poi si possono trovare in risoluzioni  diverse e come opzione plus  viene offerta anche la possibilità di filtrare tra quelli adatti a tutti (SFW) o quelli per adulti (NSFW), con soggetti quindi molto più piccanti.

Se stavate cercando un sito ricco di sfondi per pc, questo Wallbase è senza dubbio una delle migliori scelte.

Link: Wallabase
 

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails