martedì 18 maggio 2010

Un programma online per il video editing: Video Toolbox

programma, per, video, editing

Se siete alla ricerca di un valido strumento per il video editing,  e cioè di un programma semplice e sicuro che consenta di modificare file video, allora Video ToolBox è ciò che vi serve.
Video Toolbox è un'applicazione online che fornisce tutti gli strumenti basilari per la manipolazione e la modifica di video in maniera  semplice, completa e rapida.

Ad esempio, con Video Toolbox è possibile tagliare un video, o  "fondere" tra di loro spezzoni diversi di un filmato.
O ancora, eliminare alcuni parti audio e sostituirle con altre, come ad esempio quando si vuole cambiare la musica di sottofondo o sostituire i dialoghi di un film in lingua straniera.

Per chi poi  desidera "marchiare" un video con un proprio logo, Video ToolBox permette anche di aggiungere watermarks personalizzati.
.
Video Toolbox infine può anche essere utilizzato quale programma per convertire file video in vari formati, o per scaricare filmati disponibili sui 20 più popolari siti di video streaming, come Youtube e Megavideo.
Logicamente, in aggiunta alle funzioni già descritte, il sito offre  altre opzioni e strumenti utili sia per principianti che per utenti più avanzati, e lascio a voi il piacere della scoperta di queste altre funzionalità.

Un'ottima soluzione gratuita quindi per chi desidera fare video editing e allo stesso tempo evitare di installare l'ennesimo programma.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails