mercoledì 2 giugno 2010

Ingrandire le foto su Facebook al passaggio del mouse

ingrandire, foto, facebook


Le foto presenti nei vari album di Facebook, vengono visualizzate in anteprima sottoforma di miniature. Un difetto non da poco, dato che ci costringe a cliccare su ognuna di queste se vogliamo visualizzarle a dimensioni più grandi. 

Fortunatamente, i vuoti lasciati da Facebook, vengono colmati da applicazioni di terze parti. In questo caso mi riferisco a Photo Zoom, un' estensione disponibile per i browser Firefox e Chrome.

Il suo funzionamento è molto semplice. Di fronte ad un un numero variabile di foto di un qualsivoglia album, ma anche a quelle che si visualizzano affiancate ai vari messaggi della bacheca, con il semplice passaggio del mouse, ognuna di queste si ingrandirà alla sua dimensione originale.

Si tratta, a mio modo di vedere, di un' applicazione indispensabile che non può mancare nel "corredo" di tutti i facebookiani DOC!

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails