mercoledì 30 giugno 2010

Photo505. Creare fotomontaggi online

fotomontaggi-con-photo505

Tempo fa vi avevo parlato di FaceinHole, uno splendido servizio gratuito per creare fotomontaggi online.

Ma in questo settore sono molti altri i siti che permettono di fare fotomontaggi. Uno di questi, è Photo505, servizio che mi ha positivamente colpito. Tutto online, non richiede registrazione, ed è estremamente facile da utilizzare. E come se non bastasse, anche in italiano!

I modelli presenti sono molti, ed ogni giorno ne vengono aggiunti di nuovi.

Sono presentati tutti nella pagina inziale:  si va dalle copertine di riviste del calibro di Playboy o Rolling Stones, all'accompagnare il volto di personaggi famosi come la bella ereditiera Paris Hilton, o l'intramontabile Elvis Presley, fino ad apparire nella tela di celebri quadri come la Gioconda, o impressi in pellicole di indubbio successo cinematografico come Avatar!

Insomma, come si può vedere, le possibilità sono davvero molte. E l'utilizzo poi è semplicissimo. Basta fare l'upload della nostra foto, e il servizio provvederà  a calibrare e a far combaciare perfettamente il nostro volto con lo scenario scelto.

Per chi ama i fotomontaggi, Photo505 è un sito sicuramente da visitare.

Link: Photo505

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails