martedì 6 luglio 2010

Guadagnare con lo shopping online grazie a BuyOn

guadagnare-shopping-online

Da qualche anno a questa parte lo shopping è sempre più online. Anche in un paese per natura più diffidente e tradizionalista come il nostro, la nascita ed il successo di siti e negozi online è sempre più in ascesa, con fatturati che aumentano di pari passo alla propensione all'acquisto di noi italiani verso questo nuovo modo di fare shopping.

In effetti, i vantaggi sono numerosi:


1) Notevole risparmio di soldi (a volte si arriva a pagare lo stesso oggetto anche un terzo rispetto ad un negozio tradizionale);

2) Notevole risparmio di tempo (si fa in pochi clic comodamente da casa propria, in qualsiasi orario della giornata);

3) Possibilità di trovare praticamente qualsiasi oggetto esistente e commercializzato nel mondo;

4) Possibilità di ricevere maggiori informazioni sul prodotto, e leggere i pareri degli altri utenti.

Tutti questi vantaggi adesso si arricchiscono di un' altra golosa opportunità lanciata da BuyOn: ovvero la possibilità non solo di risparmiare, ma anche di guadagnare con lo shopping online

BuyOn, dietro ad una gradevole grafica, ci permette infatti, come recita il suo slogan, di guadagnare comprando.

Come funziona BuyOn?



Dopo una rapida registrazione, potremo iniziare a "sfogliare" un immenso catalogo di prodotti, provenienti da quasi 200 dei più famosi negozi online, con in evidenza la percentuale (o gli euro) di guadagno per ogni acquisto effettuato.
Fra i più remunerativi, al momento abbiamo Parship, agenzia online per single (37,50%), Teleunit, nuovo e alternativo operatore telefonico italiano (25%), e Meetic,  uno dei più famosi servizi di incontri online (25%).

Altri sono i colossi dello shopping online presenti su BuyOn: Euronics, Microsoft Store, Monclick, per rimanere in ambito tecnologico. Ma praticamente tutte le classi merceologiche sono presenti: abbigliamento (es: La Redoute, Kamiceria, ecc.), sport (Oliviero, Nike Store, ecc.), Viaggi e vacanze (Expedia, Edreams, Govolo, Lastminute.com, ecc.), e molto altro ancora.




Insomma, le opportunità di guadagnare con lo shopping online sono davvero molte. Una volta che avrete  così raggiunto la cifra di 50€, potrete "passare alla cassa" per ritirare il ricavato.

Inutile dire che l'iscrizione è completamente gratuita.

Per chiudere, mi sembra a questo punto doveroso aggiornare i sopra mezionati 4 punti di vantaggi offerti dallo shopping online, integrandoli con il seguente:

5) Guadagnare soldi!

Pertanto, se avete in cantiere qualche acquisto online, passate prima da BuyOn. Troverete sicuramente quello che fa per voi, potendoci anche guadagnare qualcosa.

Buon Shopping!

Link: BuyOn

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails