lunedì 12 luglio 2010

Tube2Tone: Creare suonerie gratis dai video di Youtube


Personalizzare il proprio cellulare con le più svariate tipologie di suonerie, significa doversi dotare molto spesso di appositi programmi in grado di modificare e ritagliare i file audio.

Un' operazione generalmente noiosa, a alcune volte anche costosa.

Tube2Tune è un servizio online che consente di creare suonerie a partire dai video di Youtube.
Un servizio gratuito e che non richiede registrazione.
Possiamo iniziare ad utilizzarlo perciò immediatamente, sia inserendo l'url del video di Youtube, sia cercandolo dall'interno del sito.

Dopo averlo caricato, non rimane che trascinare il cursore per selezionare la parte che ci interessa, e quindi premere il pulsante "Record".

La lunghezza della registrazione è limitata a 40 secondi (più che sufficienti per una suoneria), e si interrompe sutomaticamente, o, in alternativa, possiamo farla terminare anche manualmente.
Per finire, non rimane che premere su "Create" per creare e scaricare così la nostra suoneria.

I formati disponibili per il download sono MP3, WMV, VMF, AAC e iPhone. E' possibile inoltre inviarle via sms al proprio cellulare, o ad un indirizzo di posta elettronica.

Link: Tube2Tone

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails