lunedì 12 luglio 2010

Vuvox, programma online per modificare immagini

Di programmi per modificare immagini, in giro ve ne sono molti, dei quali tanti anche gratuiti e ben realizzati.
Spesso però le funzioni di cui necessitiamo si riducono ad una striminzita manciata, per cui è preferibile non installare ulteriori applicazioni, che magari utilizzeremmo si e no un paio di volte.

E' consigliabile perciò conoscere almeno un servizio online che funga da alternativa, come ad esempio VuVox.

Con Vuvox infatti non è necessario scaricare ed installare niente, dal momento che il sito web fornisce tuitti gli strumenti necessari per modificare online foto ed immagini.

Tutto ciò che serve è ovviamente una connessione internet, meglio se a banda larga, ed un po' di buona volontà e fantasia per "manipolare " secondo i propri gusti l'immagine che andremo a caricare.

Vuvox non fornisce ovviamente strumenti ed opzioni da professionisti, ma si orienta verso un utenza più "generalista" e meno esigente.

Se avete bisogno di nqualcosa di ancor più professionale, allora dovrete rivolgervi a programmi come Photoshop o Gimp.

Link: Vuvox

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails