domenica 22 agosto 2010

Fish Tycon: gioco online dove gestire un acquario di pesci

gioco-acquario

Se l'acquario è sempre stato uno dei vostri sogni rimasti nel cassetto, perchè ancora, per un motivo o per un altro, non ve lo siete potuto permettere, potrete intanto incominciare a prenderci confidenza con Fish Tycon.

Fish Tycon è un gioco online, in flash, gratuito, il cui scopo infatti è gestire nel migliore dei modi un vero e proprio acquario, partendo da una manciata di uova (di pesce).

Come tutti i classici giochi gestionali, la componente economica è fondamentale. Dovete acquistare i vostri pesci, delle più svariate specie esotiche, nutrirli, curarli, e farli crescere sani fino ad arrivare al momento della vendita. Tutto esclusivamente tramite l'ausilio del mouse.

Molti sono gli oggetti di cui potrete dotarvi, ognuno ovviamente con un ben preciso scopo. La buona riuscita della vostra casereccia "industria ittica" dipenderà tutta dal vostro fiuto negli affari e dalla vostra capacità di fare business, affinchè riuscite a trasformare un piccolo e grazioso acquario in un vero e proprio strumento redditizio.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails