venerdì 6 agosto 2010

Google Movie Showtimes: la programmazione dei film nelle sale di tutte le città


Fra i moltissimi servizi di Google, ve ne è uno meno famoso, ma che sicuramente sarà apprezzato da tutti gli amanti del cinema.
Mi riferisco a Google Movie Showtime.

Questa pagina del noto motore di ricerca infatti, raggiungibile all'indirzzo http://www.google.it/movies, permette di avere sott'occhio la programmazione dei film in tutte le sale di qualsiasi città.

Basta semplicemente inserirne il nome, o in alternativa il suo CAP, nel campo 'cambia località' ed in un attimo potremo avere la lista dei vari cinema, con i film in programmazione oggi, domani o il prossimo fine settimana, con tanto di orario degli spettacoli.

I risultati poi possono essere filtrati per sale o per film, e cliccando su ognuno dei titoli presenti, potremo visualizzarne le recensioni provenienti dai più famosi siti a contenuto cinematografico come mymovies.it, cinemalia.it, movieplayer, filmup, e così via.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails