giovedì 5 agosto 2010

Scaricare giochi gratis per Blackberry

giochi-gratis-per-blackberry

Grazie alla sua qualità, il Blackberry si presta molto anche quale strumento ludico, e molto ricercati infatti sono anche i giochi per questo dispositivo.
E' per questo che oggi voglio presentarvi "al volo" un paio di siti dove trovare e scaricare gratis e senza complicazioni  giochi per Blackberry.

Il primo da visitare è sicuramente la pagina ufficiale del Blackberry, dove è presente una discreta lista di giochi e applicazioni, da scaricare gratis e senza registrazione.
Mobilarated invece è ancor più stracolmo di giochi, tra i quali primeggiano anche quelli più classici come Scacchi e Super Mario Planet.

Insomma, grazie a questo paio di link potrete trascorrere qualche ora di puro divertimento con il vostro Blackberry, e senza spendere un centesimo!

Via | Webadictos

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails