lunedì 16 agosto 2010

Meteosmit: previsioni del tempo sulle mappe di Google

previsioni-meteo-mappa

Meteosmit è un servizio tutto italiano di previsione metereologica, che si appoggia alle mappe di Google.

Non appena entrati nel sito ci viene subito mostrata la mappa dell'Italia, così da avere una visione generale dello stato attuale del tempo. Ma possiamo ottenere informazioni più dettagliate e localizzate zoomando una zona a piacimento del territorio italiano.

Dal menu in alto, possiamo poi spostare la previsione per i prossimi giorni, mentre in basso Meteosmit ci consente di visionare altri parametri meteo come la velocità e direzione dei venti, la visibilità, la temperatura e pressione dell'aria.

Un altro sito per le previsioni meteo quindi che sembra promettere bene. Non rimane a questo punto che testarlo per valutare .... se ci azzecca almeno un po'!


Link: Meteosmit  [via Google Maps Mania ]

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


1 commento :

  1. Meteosmit è visibile anche su Facebook alla pagina:

    http://www.facebook.com/meteoinfo

    E' possibile installare anche l'applicazione:

    http://apps.facebook.com/meteosmit

    per ricevere le previsioni per gli eventi di facebook e/o per pubblicizzare gratis i propri eventi definiti su facebook direttamente sulla pagina http://www.meteosmit.it/previsioni

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails