domenica 15 agosto 2010

Bambina morta ripresa su Google Street View? No, è viva e sta bene


Non è la prima volta che Google Street View viene messo sul banco degli imputati con l'accusa di essere un terribile "Grande Fratello" che attenta alla nostra privacy, o peggio, un impertinente "guardone" di situazioni a dir poco imbarazzanti.



Proprio pochi giorni fa un'immagine ha scioccato l'intera nazione inglese. Una bambina di 10 anni, riversa sul marciapede di una via di Worcester, "avvistata" proprio su Google Street View, ha spinto gli abitanti a contattare le autorità per avvisare di questa tremenda scoperta.

In realtà, (e per fortuna aggiungiamo), la piccola Azura Beebeejaun quel giorno stava solo giocando a "fare il morto", inconsapevole dell'imminente sopraggiungere proprio in quell'istante dell' "occhio lungo" delle Google Car, e dei risvolti mediatici che questo suo baloccarsi avrebbe comportato.

Nonostante Google si sia fatto avanti fin da subito per rimuovere l'immagine, la piccola Azura invece non ha voluto. Per questo, anche voi, potrete recarvi virtualmente sul "luogo del delitto" tramite questo link. 

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails