domenica 19 settembre 2010

Due giochi di Skateboard online

A guardare quei giovani intraprendenti scivolare sull'asfalto con il proprio skateboard incollato ai piedi, proponendo acrobazie su acrobazie, si rimane attoniti da tanta destrezza e coraggio.
Un'abilità innata che richiede comunque molto allenamento e passione. Insomma, non è proprio roba da tutti.

Ma se volete comunque simulare qualcosa del genere, e non ne avete il talento e la forza, potete allora cimentarvi con qualche videogame al computer. Certo, non sarà la stessa cosa di sicuro, ma almeno un po' di divertimento lo procurerà certamente.
Eccomi quindi a segnalarvi al volo un paio di giochi online che hanno per oggetto proprio lo skateboard.



Skateboard city: in questo gioco in 2D il vostro eroe dovrà salire sullo skate e affrontare marciapiedi, dossi e rampe. Il tutto, ovviamente, cercando di cadere il meno possibile.

Utilizzate i tasti freccia per muovervi nello scenario, mentre con la barra spaziatrice potrete eseguire i vostri acrobatici salti.


Etnies Skate Game. In qusto gioco invece dovrete guidare il vostro alter-ego saltando fra tutti i tipi di ostacoli e recuperando varie scatole di scarpe.
La caratteristica di questo gioco in flash è che la visuale è in prima persona, con un realismo pertanto molto più marcato e coinvolgente.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails