lunedì 20 settembre 2010

AoA Extractor Platinum, per estrarre l'audio di un video



estrarre audio da video

Se avete dei filmati dei quali vi interessa particolarmente l'audio, allora AoA Extractor Platinum è il software ideale per voi, e che vi aiuterà ogni volta che vorrete estrarre l'audio da un video.


AoA Extractor Platinum è gratuito e riesce a lavorare piuttosto velocemente, anche se è indubbio che ciò dipenda soprattutto dalla velocità e potenza del vostro computer.
L'interfaccia dell'applicazione è molto chiara e altrettanto semplice ne risulta l'utilizzo, e per questo il programma è consigliato a qualsiasi utente.

Oltre alla capacità di estrarre l'audio di un video qualsiasi, AoA Extractor Platinum consente anche la conversione fra formati diversi, e presenta una funzione karaoke che consente di registrare la voce mentre cantiamo, insieme alla musica di sottofondo.
Supporta molti formati video (AVI, MPG, FLV, ecc )  e audio (MP3, OGG, WAV, AGG, ecc), ed è disponibile solo per sistemi Windows.

[ Via: Internetizado ]

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails