giovedì 16 settembre 2010

FileMix: Convertire tutti i formati file


Convertire i file da un formato ad un altro è un operazione ed un'esigenza comunissima, e che spesso, vista la notevole "fauna" di formati file esistenti al mondo, ci obbliga ad utilizzare una miriade di programmi e servizi diversi.

FileMix invece è un servizio online gratuito che fornisce un ampio supporto per tutti (o quasi) i formati di file multimediali e di documenti, cosicchè risulta semplice convertire i file da un tipo ad un altro.
Con FileMix possiamo quindi trasformare i documenti Office, PDF, file immagini come JPG, BMP, GIF o audio come MP3 e OGG.

Per utilizzare il servizio, basta caricare un file di nostra scelta, ed automaticamente FileMix ci mostrerà i formati disponibili per quella determinata tipologia.

Supporta file fino a 50MB, non richiede alcun tipo di installazione ed è totalmente gratuito, senza bisogno di registrarsi per utilizzare il servizio.

Link: FileMix

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails