sabato 4 settembre 2010

Google Street View becca una donna fare la pipì dietro un auto


Oramai è risputo. 
Le donne sanno poco resistere agli stimoli inviati dalla vescica. Quando quella "chiama", devono rispondere subito. Anche se magari si trovano nel luogo meno adatto per fare la pipì.

Soprattutto se sta per sopraggiungere una Google Car, pronta ad immortalare la scena, e a diffonderla (più o meno inconsapevolmente) sulle mappe di Street View!

E proprio questo è realmente accaduto ad una signora di Madrid. 
Presa da una "incontenibile" voglia di andare al bagno, si è accovacciata dietro una macchina, ignara che poi questa scena avrebbe fatto il giro del mondo.......eccola qua!




Per i più curiosi, questo è la posizione esatta dove sarebbe avvenuto il misfatto (sempre che Google non rimuova l' immagine!)

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


3 commenti :

  1. "Oramai è risputo.
    Le donne sanno poco resistere agli stimoli inviati dalla vescica. Quando quella "chiama", devono rispondere subito. Anche se magari si trovano nel luogo meno adatto per fare la pipì."

    Senza parole. Un'introduzione piu' generalista, maschilista, oltre che stupida e inveritiera, non poteva esserci.

    RispondiElimina
  2. Mi sembrava evidente che si trattava di un'introduzione volutamente ironica. Offendersi per tutto questo, mi sembra un tantino ridicolo!

    Il fatto poi che sia inveritiera, non lo credo proprio, almeno per quanto riguarda la mia esperienza. Ma sai, potrei comunque sbagliarmi, ci mancherebbe!

    Dirò allora che sono gli uomini quelli che resistono di meno. Va meglio così?

    Ora aspetto qualche maschietto che venga a darmi del femminista! ;-)

    RispondiElimina
  3. Riferendomi alla critica mossa dalla lettrice Chiara posso solo esprimere il senso di tristezza e di compassione verso chi oggi non sa neppure valutare l'atteggiamento ironico di un banalissimo commento....poveri noi, siamo proprio messi male...Massimo

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails