martedì 28 settembre 2010

Youtube: visualizzare i video senza pubblicità, commenti e video correlati - ViewPure

A guardare un video su Youtube, sappiamo quanto sia facile venire distratti dalla notevole mole di altre informazioni presenti, come annunci pubblicitari, commenti degli utenti, o la lista dei video correlati.

Informazioni di indubbia utilità certo, ma che possono darci fastidio se vogliamo che solo il video in esecuzione sia mostrato.
Ecco perciò l'utilità di un sito come ViewPure, in grado di eliminare tutte queste informazioni indesiderate e mostrare solo il video Youtube su uno sfondo bianco o nero (a nostra scelta).


youtube-video-senza-pubblicità


ViewPure è assolutamente gratuito e non richiede registrazione. Possiamo visualizzare un filmato copiando ed incollando il relativo link Youtube, oppure cercandolo tramite il proprio motore di ricerca interno.

Considerata l'enorme facilità di utilizzo, è sicuramente consigliato per tutti i fan sfegatati di Youtube che vogliono visualizzare un video "puro", senza commenti, pubblicità ed altre distrazioni inutili.

Link: ViewPure

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails