venerdì 22 ottobre 2010

Youtube Roulette: Guardare video casuali di Youtube

youtube-roulette

Se unite ChatRoulette a Youtube, secondo voi cosa viene fuori? Ovvio, Youtube Roulette ;-).

Beh, può sembrare un gioco di parole, ma in realtà si tratta dell'ennesimo sito nato sulla scia del successo di Chatroulette.
Se con Chatroulette la sorte ci portava a videochattare con altri utenti casuali di tutto il mondo, su YoutubeRoulette invece la dea bendata ci pemette di visionare in maniera 'random' uno dei tantissimi video presenti su questo famosissimo sito.

Messa così, potrebbe sembrare una sorta di navigazione a casaccio, un po' alla Stumbleupon per intenderci. E se questo in effetti è in parte vero, bisogna raltresì ricordare che su YoutubeRoulette sono presenti alcune caratteristiche interessanti, come la possibilità di navigare per categorie, o addirittura creare una nostra categoria personalizzata.

Questo ci permette quindi di visualizzare i video di argomenti per noi interessanti.

Insomma, niente di così trascendentale, ma in fin dei conti è pur sempre un modo per divertrsi un po'!
Ah, a proposito. Indovinate quale categoria, fra le altre, è presente di default? Ma ovvio: Chatroulette!

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails