venerdì 26 novembre 2010

Caricare file in oltre 30 servizi di storage online con Mirror Creator

caricare-file-online"

Chi è solito condividere file su internet, soprattutto quelli di grosse dimensioni, sicuramente si servirà di siti come Megaupload e Rapidshare. Servizi che se utilizzati con account gratuiti, hanno lo svantaggio di rendere i file disponibili solo per un certo periodo di tempo, scaduto il quale vengono cancellati dai server.

Per tale motivo può essere utile avere a disposizione più copie da "hostare" su più servizi diversi.

MirrorCreator è lo strumento perfetto per chi desidera caricare contemporaneamente i propri file in oltre 30 servizi di questo tipo.

Il funzionamento è molto semplice. 
Selezioniamo il file da caricare, e questo verrà uploadato sul server di MirrorCreator, e da qui poi diramato automaticamente sugli altri servizi da noi selezionati.
E' ovvio che la dimensione massima permessa varia da sito e sito, ma i limiti sono comunque ben evidenziati nella home di MirrorCreator.

Entro poco tempo, ricevermo una mail con il link diretto al file caricato.

Link: MirrorCreator

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails