martedì 23 novembre 2010

Convertire video online con Movavi

convertire-video-online

Se hai un video in un particolare formato, ed hai necessità di convertirlo in un altro, magari per renderlo disponibile per altri lettori o dispositivi, sappi allora che non è necessario scaricare niente, perchè con Movavi puoi risolvere questo problema rapidamente.

Movavi è infatti un'applicazione online che ci permette di convertire un formato in un altro fra i tantissimi presenti in elenco.
L'unico limite è dato dal peso del file, che non può superare i 100 Mb, più che sufficiente comunque per la maggior parte delle situazioni.

Inoltre Movavi può esere utilizzato anche quale applicazione per scaricare video da internet, come quelli presenti su Youtube. Basta infatti incollare l'url della pagina del video, scegliere il formato di output, e scaricare quindi il file sul computer.

Il servizio è gratuito e senza registrazione.

Link: Movavi

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails