martedì 9 novembre 2010

PDF Protect: proteggere con password i file PDF

proteggere-pdf-con-password

Pdf Protect è uno di quei servizi  indispensabili che ognuno dovrebbe sempre avere a portata di mano, soprattutto se gestisce numerosi file PDF piuttosto riservati, e necessita quindi di renderli accessibili ad un ristretto gruppo di utenti.

Questo strumento infatti permette di proteggere con una password un proprio documento in PDF.

Il sito dispone di una grafica "tranquilla" e chiara allo stesso tempo, attraverso la quale selezionare il file da proteggere, e la password da aggiungere.

E' anche possibile modificare la password di uno o più PDF protetti, e selezionare il livello di crittografia desiderato (alto o basso).
La dimensione massima dei file consentita è di 10 MB

PDF Protector è un servizio completamente online, gratuito e che non richiede registraioine, e rappresenta quindi lo strumento ideale per chi cerca qualcosa di rapido, semplice ed affidabile allo stesso tempo con cui proteggere file PDF confidenziali.

Link: PDF Protect

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails