martedì 28 dicembre 2010

AllMyMacApps - Sito con tanti programmi per Mac


Siti come AllMyMacApps rappresentano indubbiamente una risorsa utilissima, perchè in un unico ambiente riuniscono il meglio dei programmi per Mac; evitandoci perciò di dover saltellare tra un sito ed un altro alla ricerca di quello che fa per noi.

Questo sito infatti, dotato oltretutto di una gradevole interfaccia grafica e facile da utilizzare, ci consente di cercare e trovare rapidamente le applicazioni Mac che desideriamo.

Innanzitutto è possibile sfogliarle per categorie, scegliendo ulteriormente fra applicazioni freeware e non.

Chi volesse invece una ricerca più mirata, può allora utilizzare l'apposito box immettendo la parola chiave da cercare.
Le applicazioni trovate possono essere scaricate immediatamente, oppure "stoccate temporaneamente" nella propria "app box", prima del download definitivo che può avvenire in un secondo kmomento. Una specie di "carrello" come quello solitamente presente nei siti di e-commerce.

Infine, per ogni applicazione è presente un'esaustiva descrizione, utile per verificare se quello è il programma giusto che stiamo cercando.
Senza dubbio AllMyMacApps rappresenta un sito che ogni utente Mac dovrebbe avere tra i propri preferiti.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails