venerdì 24 dicembre 2010

Bellissimi sfondi natalizi in HD

sfondi-natalizi-hd

Fra le varie routine di cui è caratterizzato il periodo natalizio, sicuramente vi è anche quella degli addobbi. E, da molti anni oramai, anche il pc diventa oggetto di tali rituali usanze.

Ma fra corse per i regali, saluti a parenti ed amici, preparazioni per l'immancabile pranzo di Natale, può capitare molto spesso che il computer rimanga di fatto fra gli ultimi a dover subire un tale "restyling natalizio".

Per questo, a poco meno di 24 ore dalla Festa più bella dell'anno, vi suggerisco un sito da dove  scaricare gratuitamente bellissimi wallpaper in stile natalizio. Tutti rigorosamente in HD (alta definizione).
Ce li offre AllWallpapersFree, al quale vi rimando per trovare quello che fa al vostro caso.

Tenete presente che gli sfondi non si trovano sui server del sito, ma possono essere scaricati via torrent o dal servizio Fileserve (un sito come Megaupload e Rapidshare).

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails