giovedì 23 dicembre 2010

Convertire in un cartone una propria foto con Convert to Cartoon

convertire-foto-in-cartone

Avete presente il film 'A Scanner Darkly'? Per chi non lo sapesse, si tratta di una bellissima pellicola del 2006, interpretata tra gli altri da Keanu Reeves, realizzata con una tecnica di ritocco digitale così da trasformare le scene riprese in una specie di cartone animato.
Bene, se vi piacerebbe poter convertire una vostra foto in una specie di fumetto,  proprio nello stile di 'A Scanner Darkly', allora vi consiglio di provare Convert to Cartoon.

Si tratta di un servizio online gratuito che, in pochi semplici clic, ci permette di applicare un effetto cartone ad una foto.
Basta infatti selezionarla tra quelle presenti nel nostro pc (o indicarne una presente nel web), e premere poi su 'Cartoonize now'. In pochi secondi avremo la nostra immagine così ritoccata, pronta per essere scaricata sul proprio pc.

Unica pecca di questo servizio? La mancanza di qualche settaggio o opzione personalizzabile.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails