mercoledì 22 dicembre 2010

Bubblejoy - inviare video biglietti di auguri personalizzati


Quello che offre il servizio online gratuito Bubblejoy, è molto interessante, soprattutto nel periodo natalizio come quello attuale.
Su Bubblejoy infatti è possibile creare dei "video-biglietti" di auguri totalmente personalizzabili, da inviare a parenti ed amici.

Dovremo scegliere innanzitutto la festività o ricorrenza desiderata: Natale, Pasqua, compleanno, Festa della Mamma, e via dicendo. Dopodichè, dovremo selezionare il modello preferito tra quelli proposti.
A questo punto non ci rimarrà che accendere la webcam e registrare il nostro video-messaggio augurale (massimo 1 minuto).

Diamo il tempo all'applicazione di elaborare il tutto, e a questo punto il nostro biglietto di auguri sarà pronto e confezionato per essere inviato a chi vogliamo, con tanto di link diretto.

Davvero divertente, originale, e semplice da utilizzare.

Link: BubbleJoy

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails