giovedì 23 dicembre 2010

Inviare SMS gratis verso tutti i paesi del mondo con Heywire


Hai necessità di inviare messaggi di testo (SMS) in ogni parte del mondo? Perchè allora non farlo gratuitamente, utilizzando servizi come Heywire?
Un servizio che oltretutto fuziona davvero, personalmente testato, e che offre ad ogni iscritto un numero telefonico statunitense, utilizzabile sia per inviare che per ricevere SMS.

Per utilizzar Heywire è necessario disporre di dispositivi iOS, BlackBerry o Android, oppure servirsi della versione Beta via web. Una volta registrati gratuitamente, potremo inviare SMS in ogni parte del mondo, e riceverli tramite questo numero statunitense assegnatoci.

Numerose sono gli utilizzi che possiamo farne. Oltre al semplice messaggiare, potremo aggiornare lo stato di Facebook dal telefonino, twittare, chattare su Google Talk e così via.

Per chi desiderasse approfondirne il funsionamento, può guardare il video qui sotto.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails