Entro un anno o poco più tutte le regioni italiane saranno passate al digitale terrestre.
E in questo frattempo stanno facendo affari d'oro i produttori degli indispensabili decoder, con prezzi che a dire il vero sono, secondo me, un po' al di sopra del loro valore reale.
Ma, almeno che non siate in procinto di dotarvi di un nuovo televisore (oramai tutti già predisposti per il digitale terrestre), dovete rassegnarvi a fare questa spesa.
Oppure, a fare qualche prova di "sintonizzazione" sul vostro pc.
TvDream infatti è una piccola applicazione per sistemi Windows mediante la quale è possibile vedere tutti (o quasi) i canali del digitale terrestre. Direttamente sul vostro computer, e sia italiani che stranieri.
L'utilizzo di questo programma è di una facilità estrema. Una volta scaricato ed installato, apparirà con una lista di tutti i canali disponibili. A noi non rimarrà che scegliere quello desiderato, per goderselo in tutta tranquillità.
TvDream richiede Microsoft .NET Framework 4, ma, se non presente, provvederà ad installarlo automaticamente.
Link: TvDream
Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui! |
Nessun commento :
Posta un commento