domenica 12 dicembre 2010

Neon rider. gioco online di moto

 
Neon Rider è un gioco di gara motociclistica completamente online. Anzi, più che gara, si tratta di "battaglia" di velocità tutta in solitario, da combattere contro il tempo.
Attraverso 20 livelli diversi, si dovrà portare fino in fondo all'ultimo dei percorsi e nel minor tempo possibile la propria futuristica moto, facendo molta attenzione a non ribaltarla. Sono infatti presenti così tante buche, trappole, salite e terreni dissestati, che se non siamo abili a mantenere la moto nel giusto equilibrio, rischiamo di finire fatalmente a terra.

Una caratteristica di Neon Rider, è quella della possibilità di cambiare il colore alla propria moto, scegliendo fra i quattro presenti. 
E questo non tanto per motivi estetici, quanto per essere in grado di poter superare terreni e livelli di colore diverso. 
 
Per muovere il veicolo dovremo utilizzare i tasti WASD, mentre con le frecce direzionali cambieremo il colore della moto. 
Un'impostazione che a dire il vero a me ha penalizzato un po', abituato come sono ad utilizzare la destra nel muovere i personaggi dei vari videogiochi.

Il gioco è comunque molto divertente, ben fatto graficamente, e, nel suo genere,  uno dei più apprezzati nel web.
 
Link: Neon Rider

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails