sabato 11 dicembre 2010

I più originali alberi e addobbi di Natale


A Natale mancano un paio di settimane circa. E la corsa ai regali, meglio se originali e, perchè no, economici, è già cominciata in grande stile.

Anche gli addobbi natalizi, fatti di ghirlande, alberi di Natale e Presepi, stanno invadendo sempre più case e strade.

In mezzo a tutto questo marasma di luccichii e addobbi vari, c'è anche chi ha pensato bene di realizzare qualcosa di un po' più inusuale, e fuori dai classici schemi. Il sito walyou li ha raccolti in una lista di 194 ornamenti ed alberi di Natale davvero originali, e, in taluni casi, molto molto geek!

Confesso che me li sono visti proprio tutti d'un fiato, da quanto mi hanno incuriosito. Idee geniali, spesso bizzarre, ma tali da rendere anche la festa tradizionale per antonomasia, così piena di impensabili novità !

Il mio preferito? Il minialbero di Natale fatto di led luminosi, "impiantati" su di una pila da 9 volt. Quello della foto in alto, in pratica.

E voi, invece, quale preferite?

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails