giovedì 30 dicembre 2010

TubeOke - testi e brani musicali per fare karaoke con Youtube


Non è solo questione di una semplice fusione linguistica quella di TubeOke, ma si tratta di un nuovo servizio che unisce la musica ed i video di Youtube, al divertimento del karaoke.

Quello che infatti consente TubeOke, è di poter ascoltare qualsiasi brano (ovviamente presente sul "Tubo"), mostrando allo stesso tempo il relativo testo.

Per utilizzare il servizio non è necessario eseguire alcun tipo di registrazione. Una volta giunti in homepage infatti, non dovremmo far altro che cercare la nostra canzone preferita, ed il servizio, accanto al video, ci mostrerà anche il testo.

Certo, se il brano non è dei più famosi, TubeOke non riuscirà a reperire alcun testo, ma molto spesso verremo accontentati (almeno di non essere degli appassionati di musica altamente di nicchia).

Un modo diverso per divertirsi con il karaoke, quando risulta impossibile trovare basi musicali sullo stesso Youtube.

Link: TubeOke

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


1 commento :

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails