lunedì 6 dicembre 2010

yTunes: guardare i video di youtube con l'interfaccia di iTunes


yTunes è una di quelle applicazioni web che non apportano nuove funzioni e strumenti, ma che rispondono ad un'esigenza di gusto ed estetica che anche nel mondo tecnologico vuole la sua parte.


Si tratta di un sito infatti che permette di accedere agli stessi video presenti su YouTube, ma con una particolarità. Ovvero di un'interfaccia grafica  basata su quella di iTunes.
Così, tutti coloro che si trovano  a proprio agio con il design di iTunes e allo stesso tempo amano cercare e guardare i video di Youtube, lo potranno fare senza problemi e senza scaricare niente.

Oltre alla possibilità di  guardare i video di YouTube con l' interfaccia di iTunes, YTunes ci permette di creare la nostra playlist personale con i clip preferiti, funzione perfetta per ascoltare musica o guardare video diversi, senza doverli avviare manualmente di volta in volta.

Link: yTunes

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails