mercoledì 26 gennaio 2011

Fb Photo Magic - Personalizzare l'aspetto del profilo Facebook

personalizzare-profilo-facebook

Almeno che non vi siate assentati da Facebook per un bel po' di tempo, vi sarete sicuramente accorti delle novità riguardamti il nuovo profilo: nuovi contenuti, nuova disposizione delle informazioni, nuova veste grafica. Proprio riguardo a quest'ultimo aspetto, si è concentrata l'attenzione dei più, spesso vogliosi di personalizzare il proprio profilo e cercare di stupire gli altri.

L'aspetto grafico innovativo di cui parlavamo, riguarda soprattutto l'aggiunta delle cinque foto miniature poste nella parte alta della pagina. Queta nuova impostazione ci permette di poterla sfruttare per creare una specie di puzzle con una nostra sola foto, come quello che potete vedere nella immagine sopra.

Fb Photo Magic è il servizio online che ci permette di fare tutto questo in maniera semplicissima. Una volta raggiunto il sito infatti, basta cliccare su 'Start', e caricare  poi la foto,che non dovrà superare i 10 Mb di peso, e dovrà avere dimensioni maggiori di 550X200.

Non appena fatto, aggiusteremo la disposizione dell'immagine e delle cinque miniature, e al termine, potremo decidere se applicare automaticamente queste modifiche al nostro profilo Facebook (consigliato), o scaricare l'immagine per eseguirlo manualmente.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails