venerdì 28 gennaio 2011

Rimuovere virus da MSN con Instant Messenger Cleaner


Instant Messenger Cleaner è un software in grado di rimuovere da MSN virus, worm, trojan e molte altre tipologie di codici malevoli. Si può considerare per questo un vero e proprio antivirus, anche se dedicato esclusivamente al noto programma di Instant Messaging.


Nonostante questo però, questa applicazione non deve ritenersi un sostituto di altri antivirus eventualmente installati nel pc, ma casomai un valido complemento agli altri programmi di sicurezza.
Con Instant Messenger Cleaner possiamo effettuare due tipi di scansione:
  • Scansione Rapida (Quick Scan) rivolta più che altro alla memoria e all'analisi dei processi attivi
  • Scansione Personalizzata (Custom Scan) realizzatat in base alle opzioni selezionate dall'utente.
Instant Messenger Cleaner è gratuito, e disponibile per tutte le versioni Windows, da Xp in poi. E' costantemente aggiornato (aspetto indispensabile per gli antivirus) e, una volta avviato, si posizionerà nella tray bar, da dove, con un clic, potremo dare il via alla scansione.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails