giovedì 13 gennaio 2011

Templateswise: scaricare gratis modelli per Power Point.


Se state lavorando ad una presentazione da realizzarsi in Power Point, e volete in qualche modo fare una buona impressione nei confronti dei vostri uditori,  allora ricordatevi che anche l'aspetto estetico ha una sua importanza da non sottovalutare.

Porre attenzione all'impatto visivo  e curare la grafica, evitando temi troppo banali e già rivisti, è la prima operazione da compiere in questo senso.

Per questo vi consiglio di fare un salto su TemplatesWise, un sito ricco di modelli per Power Point, molto semplici da utilizzarsi, e tutti gratis da scaricare.

Trovare il template che vi serve è molto facile, dal momento che sono tutti ben catalogati in categorie, ognuno dei quali corredato da una piccola immagine e una breve descrizione.

Si possono poi cercare anche per tag, "indice di gradimento", nonchè con la classica ricerca tramite parola chiave.

Link: TemplatesWise

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails