sabato 29 gennaio 2011

Visualizzare un'animazione dei sogni con Max My Dream


Max My Dream è un simpatico servizio online con il quale è possibile dare forma ai propri sogni. Questo non significa affatto realizzarli nel senso più concreto del termine (ancora la grande rete non è riuscita ad arrivare a tanto!), ma solamente di visualizzare un'animazione di un sogno partendo da un testo da noi digitato.

Una volta su Max My Dream infatti, ci verrà proposto un box dove riassumere, in soli 140 caratteri (Twitter docet!), i tratti salienti di ciò che abbiamo sognato.
Poco dopo, ci verrà mostrata un'animazione in flash, con tanto di "personaggi", fatti e ambientazioni salienti della nostra "visione"!
La quale, manco a dirlo, potremo condividere sui principali "canali sociali" del web come Facebook!

Sapete qual è stato un mio recente sogno (che oltretutto potete vedere nel video mostrato sotto)? Che 'Una Finestra sul Web' possa superare un giorno, quanto a popolarità, nientepopodimenoche' Google!
Sto esagerando? Sicuramente, ma almeno lasciatemi sognare! :-) 


Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails