sabato 26 febbraio 2011

10 modi per riciclare le cabine telefoniche


Non so se lo sapevate, ma la Telecom ha deciso l'anno scorso di smantellare le cabine telefoniche sparse un po' dappertutto sul territorio italiano.
Un processo inevitabile, che nasce dalla constatazione del loro quasi assoluto inutilizzo, causa l'enorme diffusione negli ultimi anni di telefonini e smartphone.
Una decisione che ha comunque creato qualche malumore fra le persone che, seppur riconoscendo le italiche cabine non così belle come quelle inglesi, rappresentano comunque un connotato caratteristico del paesaggio urbano.
Bene, in molti altri posti del mondo, si è deciso, anziché smantellarle, di procedere a un loro riutilizzo per altri utili scopi. Si va dall'acquario, all'entrata di un pub fino al....bagno pubblico!


Andate su 1800Recycling per vedere i 10 migliori modi di riciclare una cabina telefonica inutilizzata.

Foto | Nicolas Nova

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails