venerdì 4 febbraio 2011

123certificates -Creare certificati online

creare-certificati
Avete mai pensato di creare certificati online personalizzati?
Non no, non preoccupatevi! Non sto incitando nessuno a realizzare false lauree e finti diplomi! Sto solamente presentandovi un servizio tanto semplice quanto originale.

Avete presente quei certificati da utilizzarsi in particolari occasioni, come compleanni, feste del papà e della mamma, oppure riconoscimenti sportivi, scolastici, o per sugellare premiazioni di musicisti, artisti e via di seguito?
Ecco, tutto questo potete fare con 123Certificates, un servizio online gratuito e senza registrazione con il quale realizzare fantasatici attestati in pochi semplici clic!

Appena giunti sul sito dovremo prima scegliere la tipologia del certificato, poi il "template" (modello), ed infine aggiungere il nostro testo personalizzato e (qualora previsto) foto. Una volta premuto su 'Make it' avremo il nostro bel certificato pronto per essere mstampèato.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails