giovedì 3 febbraio 2011

Creare fotomontaggi con Funny Photo

fotomontaggi-con-funny-photo

Chi volesse creare fotomontaggi con proprie foto o immagini, senza doversi appoggiare a programmi complicati o altre applicazioni, può allora servizi di un sito web interessante.

Si chiama Funny Photo, e permette di creare fotomontaggi divertenti direttamente online, utilizzando un' interfaccia grafica semplice e che non obbliga a possedere particolari conoscenze, senza che ne sia comunque compromessa la bontà del risultato finale; anzi, tutto il contrario!

Il sito mettte a disposizone oltre 300 modelli da utilizzare, nei quali "incorniciare" la propria faccia (manifesti, giornali, cartelloni, riviste ecc. ecc.) e la possibilità  inotlre di realizzare brevi animazioni sempre con le nostre foto.

Una volta finito di creare il nostro fotomontaggio, potremo utilizzar il codice HTML per condividerlo on-line,o se preferiamo, scaricare l'immagine nel nostro PC in svariati formati.

Link: Funny Photo

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails