giovedì 24 febbraio 2011

Facebook: scoprire chi ci ha cancellato tra gli amici


Se cancello un amico da Facebook se ne accorge? Come mai il numero dei miei amici sta scendendo? C'è un modo per visualizzare gli amici che mi hanno rimosso?

Sono solo alcune delle domande che molti si pongono dopo aver preso un po' di confidenza con Facebook. Perchè, dobbiamo riconoscerlo, il numero degli amici rappresenta un po' uno status symbol, è in definitiva un indice di successo sociale che molti vogliono mantenere a tutti i costi.
Ma se le nostre conoscenze sul Libro delle Facce sono nell'ordine delle centinaia o, peggio, delle migliaia, diventa difficile, se non impossibile, riuscire a scoprire gli "amici" che ci hanno "abbandonato".

Per tutto ciò può esserci di aiuto Who Deleted Me.
Di che si tratta?. Si tratta di un servizio online gratuito, che, una volta eseguito l'accesso con le proprie credenziali Facebook, ci mostrerà l'elenco di tutti gli amici che hanno avuto la "bontà" di cancellarci, con tanto di data riportata. Ovviamente tutto ciò solo dal momento dell'adesione al servizio, e non prima.
Ancor più interessante la possibilità di ricevere delle notifiche via mail ogni qualvolta si verifica un "tradimento" di qualche nostro amico.

In defiinitiva, Who Deleted Me assomiglia molto a FollowerMonitor di Twitter, ed è perciò l'ideale per chì vuole assolutamente sapere quali amici lo hanno rimosso.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


1 commento :

  1. Se ti rimuovuono dalla loro lista amici dovresti chiederti il perche' oppure non pici piu a loro e' semplice, e poi cosa ti importa visto che tanto e' tutto finto e virtuale fatti delle amicizie vere perche' la maggior parte delle persone che hanno un sacco di amici su FB alla fine ne hanno solo 3 nella realta' sono tutte stupidaggini che illudono le persone ciao e buona fortuna :-)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails