martedì 8 febbraio 2011

TigerText - inviare sms che si autodistruggono

un-cellulare-in-mano

Se siete soliti inviare sms molto compromettenti e altamente confidenziali (di qualsiasi natura essi siano!), il primo passo da compiere per proteggere la propria privacy è quello di cancellarli immediatamente non appena inviati.
Operazione necessaria ma non sufficiente, dato che una copia sarà sempre in mano (o meglio, nel telefonino) del destinatario, e sulla quale non avrete alcuna possibilità di controllo!



Come fare quindi?
Potrebbe essere questa l'occasione di provare TigerText un'applicazione gratuita con la quale inviare sms che si autodistruggono sia nel dispositivo del mittente che in quello del ricevente, (che dal server del servizio oltretutto), non appena trascorso un determinato lasso di tempo prestabilito (da 60 secondi a 30 giorni).  E come se non bastasse, gli stessi non potranno essere nè salvati nè tantomeno inoltrati ad altri destinatari.

Questa app funziona anche per gli MMS, cosicchè la stessa protezione si estende anche alle varie immagini e video inviati con un sms.

Stante questa sua caratteristica, TigerText è già da diverso tempo tra le mani delle celebrità di tutto il mondo, che hanno tutto l'interesse a mantenere segrete le proprie conversazioni, ed evitare di vedersele spiattellate su siti e rotocalchi scandalistici, con tanto di foto e video piccanti.

Ne consegue come TigerText sia particolarmente interessante anche per tutti coloro che preferiscono mantenere un certo anonimato sulle varie corrispondenze che ogni giorno intrattengono via telefonino.
homepage-di-tigertext

TigerText necessita di essere installato su entrambi i cellulari, limite poi non così insormontabile, vista anche la gratuità del servizio, ed è disponibile per molte piattaforme come iOS (iPhone & C. per intenderci), BlackBerry, Windows e Android.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails