mercoledì 2 marzo 2011

Condividere fino a 10 Gb di file con FileJumbo

filejumbo

Sono sempre più numerosi i siti di file sharing, ovvero quelli che permettono di condividere file grandi su internet. Alla Megaupload e Rapidshare, per intenderci.
Fra questi, ho da poco scoperto anche FileJumbo.
Questo servizio gratuito non richiede nessuna registrazione per cominciare a condividere i propri file, almeno nella sua versione base. Non solo. Ma permette di "costruirsi" un archivio online di ben 10Gb, con un massimo di 1Gb a file.
Per chi avesse esigenze maggiori, esiste anche la versione premium, che, dietro un esiguo canone mensile di 5$, pagabili via Paypal, consente di aumentare fino a 1000 Gb la capienza totale e a 2Gb il peso massimo di ogni file.

Per la maggior parte degli utenti comunque, credo che la versione base, gratuita,sia più che sufficiente, considerando poi che ogni file resta a disposizione tre mesi, senza che sia avvenuto neanche un download.
Sicuramente da provare.

Link: FileJumbo

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails