lunedì 21 marzo 2011

Creare fatture online.


Se avete bisogno di un sistema rapido e gratuito per creare fatture, senza dovervi per forza appoggiare ad appositi programmi o modelli realizzati in Excel,  penso che Billable sia l'applicazioni online che faccia per il vostro caso.


Billable infatti permette di creare rapidamente fatture, senza alcun obbligo di registrazione e con la massima possibilità di personalizzazione. Tutto può essere infatti modificato a piacimento, dalle intestazioni dei vari campi, alla percentuale di IVA da applicare alle varie classi merceologiche. Inoltre il servizio consente anche di aggiungere nella fattura tutte le voci di spesa che vogliamo e di salvare il lavoro, cosicchè, al prossimo accesso, poterlo avere nuovamente a disposizione (almeno fino a  che non vengono cancellati i cookie del browser).

Tutte i vari calcoli sono eseguiti automaticamente, come se fosse un foglio excel preimpostato. E alla fine, la fattura, potremo stamparla direttamente o salvarla in PDF.

Link: Billable

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails