lunedì 14 marzo 2011

Ge.tt - Condividere file online senza registrazione

Ge.tt è un servizio online gratuito che consente di condividere file con chiunque in maniera molto semplice, e "svincolati" da qualsiasi tipo di registrazione.
Per utilizzarlo, basta infatti recarsi sul sito e selezionare quali file condividere.
Ge.tt, come altri servizi del genere, creerà un link univoco che indirizzerà verso questi file caricati, link che dovremo inviare a coloro con i quali desideriamo condividere il materiale.
Ogni file viene cancellato dai server se non viene scaricato da oltre un mese. Questa "limitazione" può comunque  essere portata a tre mesi registrandoci al servizio, opzione che ci permette inoltre di poter gestire tutti i file caricati, con la possibilità di cancellare quelli che riteniamo non più utili.

Particolarità interessante di questo servizio infine è che il download dei file può essere avviato contemporaneamente all'upload, il che significa abbattere notevolmente i tempi richiesti, funzione importante soprattutto quando dobbiamo condividere file di grosse dimensioni.

Link: Ge.tt

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails