martedì 22 marzo 2011

MP3Ski. Sito dove trovare rapidamente file MP3


Fra i numerosi servizi online esistenti per trovare file MP3, questo MP3Ski si evidenzia per la sua grafica asciutta e minimale.

Il sito permette infatti di cercare musica in MP3 attraverso semplici parole chiave (titolo della canzone, artista, album) come farebbe un qualsiasi altro motore di ricerca. I risultati, comunque numerosi anche per i cantanti e gruppi italiani, verranno mostrati tutti in un'unica pagina.
Ogni brano potrà essere poi ascoltato in streaming, scaricato sul proprio pc, oppure incorporato in una pagina web mediante l'apposito codice.

Da notare come tutti i file musicali non siano comunque presenti su MP3Ski, il quale si limita infatti a cercare su 4shared, un servizio di file sharing sullo stile di Megaupload e Rapidshare.

Link: MP3Ski

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails