mercoledì 23 marzo 2011

Tuneo Events. Programmare appuntamenti con gli amici su Facebook

tuneo-events
Tuneo Events è un'applicazione Facebook che permette di programmare facilmente gli appuntamenti con gli amici. Pensate infatti alle difficoltà che generalmente sorgono nell'organizzare un evento con i propri conoscenti. 

Telefonate, messaggini di testo, ed email si sprecano prima di arrivare a concordare una data ed un orario che più o meno vada bene a tutti.

L'efficacia di Tuneo Events deriva dal fatto che utilizza un sistema a votazione. Vengono scelte infatti un ventaglio  di date ed orari per l'evento da organizzare, si invia l'invito ai propri contatti su Facebook e si attende il responso, basato sulle scelta che loro avranno fatto.

In questo modo sarà semplicissimo individuare il giorno che vada bene, non dico a tutti, ma quantomeno alla maggioranza dei partecipanti.

Link:  Tuneo Events

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails