mercoledì 16 marzo 2011

Support Details - Visualizzare le informazioni del nostro sistema su internet


Chi gestise un blog, sa quanto sia importante conoscere le caratteristiche di sistema dei pc dei visitatori. Questo al fine di migliorare la visualizzazione e l' usabilità del proprio sito.
Molte volte però può essere altresì utile scoprire le informazioni del nostro sistema, magari per identificare le cause di vari problematiche riscontrate durante la navigazione internet.

Support details
è un utile servizio online gratuito che ci permette di visualizzare tutte queste informazioni nella maniera più semplice e chiara possibile.
Non serve fare nient'altro che infatti raggiungere la homepage del sito. E dopo pochi secondi, visualizzare tutte le nostre informazioni di sistema: indirizzo ip, sistema operativo, browser utilizzato, risoluzione dello schermo, profondità di colore, versione Flash, e cookie e javascript abilitati o meno.

Tutto in maniera chiara, e con la possibilità di inviarlo via mail, o esportarlo in pdf o csv.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails