domenica 27 marzo 2011

Tatris - Versione tridimensionale di Tetris

versione-tetris

Proprio un paio di anni fa avevamo celebrato il compleanno di Tetris, uno di quei giochi che più di altri hanno fatto la storia dei videogame.
Naturale quindi che il suo successo continui ancora oggi a stimolare la produzione di numerosi altri cloni. Tatris è uno di questi.

Si tratta di una versione che aggiunge al buon vecchio Tetris una grafica tridimensionale e dai colori vivaci, insieme a nuove modalità di gioco. 

Oltre infatti a quella classica, il cui scopo è allineare tutti i mattoncini che piovono dall'alto in modo tale da non lasciare alcun spazio vuoto, ve ne sono altre due nelle quali invece quello che conta è l'allineamento affiancato di tre mattoni dello stesso colore, così da farli sparire ed evitare il rapido riempimento dello spazio di gioco. Queste due modalità di gioco si differenziano tra loro per la disposizione dei blocchetti colorati, in una verticale e nell'altra orizzontale.

Chi è stato un fan di Tetris, sicuramente apprezzerà anche questa nuova versione.
Tatris è gratuito e per sistemi Windows.

Link: Tatris

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails