lunedì 28 marzo 2011

Suggest Me Movie. Trovare il film adatto per ogni occaasione

suggest-my-movie

Suggest Me Movie è un semplicissimo servizio online che ci aiuta a trovare un film sulla base del genere che ci interessa: commedia, drammatico, romantico, guerra, western, horror, thriller e così via.

Basta infatti selezionare una di queste categoria, in alto a destra della homepage, e premere poi sul pulsante 'Change'. Se ancora non soddisfatti del suggerimento, potremo andare avanti nella ricerca cliccando su 'Suggest Me another Movie".

Ogni film proposto sarà corredato di trama ed informazioni generali, di un trailer "pescato" da Youtube, e degli eventuali commenti degli altri utenti. È anche possibile poi assegnare un voto di gradimento alla pellicola presentata.
Un servizio gratuito, senza registrazione, utile per chi è in cerca di un film da guardare ma che si trova al momento a corto di idee.

Link: Suggest Me Movie

Via | FeedMyApp 

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails