venerdì 22 aprile 2011

Jpgfun: applicare fotomontaggi, cornici ed effetti alle proprie foto


Il fatto che il web pulluli di servizi online per creare fotomontaggi divertenti, la dice lunga sull'interesse che questa funzione suscita sui navigatori.
L'ultimo di questi servizi di cui sono venuto a conoscenza è Jpgfun, un sito che mi ha piacevolmente colpito soprattutto per la grande varietà di modelli presenti.


Con Jpegfun potremo applicare alle nostre foto effetti, abbellimenti, cornici, e soprattutto inserirle in finte copertine di riviste, o in qualsiasi altro scenario come fotomontaggio.

Come in tutti gli altri servizi del genere, anche qua si tratta di scegliere tra i modelli presenti, suddivisi tra: Photo Effects, i veri e propri fotomontaggi, Magazines, le finte copertine di riviste famose, e Frames, le cornici. 
Fatta la nostra scelta, dovremo caricare la foto, aggiustarne le dimensioni e...voilà, ecco il nostro fotomontaggio pronto per esserre scaricato o condiviso sul web.


Link: Jpegfun

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails